Fiemme 3000

Immaginate di arrivare a casa, aprire la porta ed entrare lasciandovi dietro i rumori della città per immergervi in un luogo sicuro, sano e solido.

Il Benessere, secondo noi, si misura anche in questo: nello scegliere di “abitare bene”.

Quello che per noi ha davvero valore, nel perseguire l’obiettivo di migliorare la qualità quotidiana dell’abitare, sono la salubrità, la durata e, non da ultima, la bellezza: sono questi i tre elementi che insieme racchiudono tutti i valori fondanti di Fiemme 3000.

A partire dal legno, ma non un legno qualsiasi: solo quello naturale, trattato secondo criteri biocompatibili, costruito con una robusta struttura a tre strati incrociati e con anima in Abete Rosso, nutrito con un trattamento ad olio unico composto di sole sostanze provenienti da chimica vegetale; un elemento che possiede in sè intrinsecamente tutte le proprietà necessarie a farci vivere meglio.

Un materiale biocompatibile, che declinato in pavimenti, rivestimenti o complementi d’arredo, garantisce il massimo livello di salubrità perchè è esso stesso produttore attivo di Benessere.

Garantiamo inoltre il mantenimento nel tempo con la totale assenza di vernici e di colle chimiche: ogni trattamento qui è del tutto compatibile con la vita, di ogni essere vivente.

E’ questa la regola inderogabile che accompagna Fiemme 3000 fin dall’inizio della sua storia, perché una casa sana è sempre una casa migliore.