NAXOS

Naxos rappresenta il perfetto connubio tra ricerca, creatività ed innovazione con l’obiettivo di proporre ceramica da rivestimento capace di soddisfare le più raffinate tendenze di arredo, colore, struttura e profondità dei rivestimenti Naxos sono il frutto di un continuo studio estetico e dell’applicazione delle più innovative tecnologie ceramiche, al servizio delle esigenze del design contemporaneo.
Naxos fa parte del gruppo Fincibec che negli anni novanta si completa come un gruppo completo e all’avanguardia. Innovazione e ricerca tecnologica sono alla base dell’alta qualità che da sempre caratterizza i prodotti del gruppo.
Una qualità totale che si esprime sia sotto il profilo tecnico che estetico ed è testimoniata da numerose certificazioni di processo e prodotto.  Il gruppo prosegue da tempo un’attenta politica di ecologia industriale e ha impostato l’intero ciclo produttivo per offrire particolari garanzie di salvaguardia ambientale.
Ogni fase dell’estrazione delle materie prime all’imballaggio, tiene in considerazione il rigoroso rispetto dell’ambiente e dell’uomo.