Novello

Tra le aziende pioniere del nord-est nell’arredo, Novello e le sue collezioni hanno disegnato la storia del bagno italiano, tanto da essere riconosciuta a oggi tra le più longeve di quest’area che ha visto numerose aziende artigianali trasformarsi negli anni in industrie, sempre mantenendo una propria identità e un onesto e sincero attaccamento al territorio, alle sue tradizioni, ai suoi valori.
E oggi festeggia il suo sessantesimo anniversario con lo smalto, la freschezza e l’entusiasmo di chi sa di avere ancora tante tappe di successi da raggiungere.
Novello esprime pienamente la mission aziendale: il bagno come luogo piacevole, connotato da un’estetica accattivante e fortemente versatile, grazie alla disponibilità di elementi modulari e molteplici soluzioni, per offrire un alto grado di personalizzazione.
Ecco che il mobiletto si compone e si scompone in larghezze, profondità, ripiani, accessori, specchi, contenitori: tutti in diverse finiture, dalle essenze ai laminati, con piani in vetro, teknorit e altri ancora.