Provex

Linee minimal e perfetta tenuta all’acqua.
La cabina per la doccia, detta anche box, esiste in tantissime versioni, diverse per la forma, il materiale dei pannelli, l’apertura. Nella scelta, il design appaga l’occhio, ma i dettagli tecnici possono fare la differenza.
Estetica e funzionalità sono entrambi il plus a cui è difficile rinunciare. Alcuni modelli presentano un design pulito e lineare grazie per esempio all’assenza di profili orizzontali o alla possibilità di avere il lato a parete che non richiede silicone per il fissaggio, per un risultato finale raffinato e elegante. Altro vantaggio è rappresentato dall’estensibilità, che permette di giocare sulle altezze dei profili verticali a seconda delle diverse richieste. Un aspetto molto importante infine, chi non ha provato la sgradevole esperienza di allagare il pavimento a causa di un box  doccia mal funzionante , è la tenuta all’acqua che alcune aziende testano con specifiche prove che permettono di indicarne il valore.
Provex ha un valore molto alto, alcuni modelli sono assolutamente immancabili  nelle nostre proposte cristalli temperati di altissimo livello qualitativo, qui siamo al top.