In questi scatti, vogliamo mostrarVi come, pur volendo mantenere la pavimentazione esistente, il risultato possa essere ugualmente sorprendente!! L’idea e i colori erano già ben decisi nella mente dei clienti come anche la volontà di inserire elementi in legno così da mantenere i toni ed i tratti già presenti nella zona giorno. Modificando le proporzioni, ruotando il camino già presente e aggiungendo elementi ed accessori, abbiamo provato a dare un nuovo volto a questo ampio spazio divenuto lineare ed accogliente!!
AZIENDE UTILIZZATE:
Cucina_Vismap / Rivestimento_Porcelanosa / Tavolo_CGM / Sedie+sgabelli_Bontempi
“E che i nostri cuori si aprano ogni giorno alla freschezza e allo sfavillio dei papaveri.“
Christian Bobin
Iniziamo così, con un aforisma che esprime in pieno l’essenza di questo bagno. Ci troviamo di fronte ad un ambiente sviluppato maggiormente in profondità. Dopo alcune proposte, abbiamo deciso, insieme ai clienti, di lasciare la disposizione conforme alla precedente e perciò dare semplicemente un nuovo volto a questo bagno. Trovandoci in un ambiente discostato dalla zona giorno, si è deciso di non inserire alcun elemento in legno ma mantenere i toni del grigio utilizzati per la pavimentazione ed il lungo mobile volutamente con una sola vasca. Entrando nella stanza, la prospettiva porta l’occhio a concentrarsi sulla parete finale del bagno dove una vasca in corian free-standing, dalla forma contrastante rispetto al resto dell’ambiente ed incorniciata da una meravigliosa carta da parati, ne è la protagonista. Elegante e romantico, un bagno principale degno di chiamarsi in questo modo.
AZIENDE UTILIZZATE:
Pavimento/rivestimento_Armonie / Carta da parati_Glamora / Mobile_Ideagroup / Rubinetteria_La Torre / Sanitari_Hatria / Vasca_Grandform / Accessori_LineaBeta / Radiatore_Deltacalor
Sono comodi i nostri divani? Chiedetelo ad Ettore
AZIENDE UTILIZZATE:
Divano_Comfortline